Gadget per Addii al Celibato / Nubilato

Gadget per Addii al Celibato e Nubilato Gadget Eventi

Gli addii al nubilato o celibato si devono festeggiare e devono essere organizzati e pianificati almeno una settimana prima da parenti o amici, per poter comprare tutti i gadget necessari.

Prima di tutto, bisogna pensare ad un modo per far scoprire al futuro sposo o alla futura sposa i vari gadget per addio al celibato o nubilato ed il modo più originale e simpatico è la caccia al tesoro. Dunque dovrete preparare vari biglietti contenenti indizi e scherzi da fare durante tutte le tappe della caccia e, ad ogni tappa, potrete inserire un gadget che porterà a quello successivo.

Sarà sicuramente molto simpatico e divertente se tutti gli invitati saranno vestiti allo stesso modo. A questo scopo è possibile far stampare delle magliette per l’addio al celibato e delle magliette per l’addio al nubilato personalizzate, con scritte significative su ciascuna, che magari richiamino scherzi o frasi conosciute bene tra gli amici. Non dimenticate la maglia per lo sposo o per la sposa, che dovrà essere nascosta da qualche parte per poi essere trovata durante la ricerca. Alla maglia si può aggiungere un cerchietto con del tulle cucito attorno per la sposa, nel caso dello sposo invece dovrete cercare un cappello elegante tipo cilindro, che dovrà indossare per tutto il tempo della festa. I vari scherzi dell’addio al celibato o nubilato potranno coinvolgere anche persone esterne al gruppo, come ad esempio camerieri o clienti del locale, per rendere il tutto ancora più esilarante.

Sarà opportuno sistemare tutto al locale scelto per la festa di addio al celibato o nubilato qualche ora prima della serata, cercando di rendere complice anche lo staff. Per le magliette invece dovrete pensarci almeno una settimana prima, visto che su GadgetEventi.it c’è la possibilità di acquistare gadget per addii al nubilato o celibato personalizzabili, ma proprio per questo c’è bisogno di tempo per preparare la stampa ed inviare poi l’ordine.

Come location per la festa di addio al celibato o nubilato, oltre i ristoranti, i pub o le discoteche, un’idea carina è affittare una spa per un paio di ore solo per gli invitati e fare lì la caccia al tesoro, rilassandosi al tempo stesso.

I gadget per la festa dovranno essere scelti soprattutto in base al carattere dello sposo o della sposa, pensando bene a cosa possa fargli piacere. Questo perchè in commercio ci sono tantissimi gadget, anche a sfondo sessuale, come lecca-lecca o mutandine o cerchietti o ancora grembiuli con forme erotiche, tutti con stampe a tema sessuale. Insomma dovrete fare molta attenzione. Altrimenti è possibile scegliere anche gadget simpatici ed innocui come coroncine pelose o con brillantini, parrucche simpatiche sia per lui che per lei, bacchette, ciabatte, cappelli e molto altro ancora.

Insomma armatevi di gadget e idee per la festa e cercate di fare qualcosa che coinvolga tutti. Ma soprattutto circondatevi di tutti gli amici che avete, il divertimento sarà assicurato.